Questo sito web utilizza i cookie. Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

 

 

Il Planmeca ProMax® 3D Classic è un apparecchio radiografico progettato per ottenere informazioni complete sull’anatomia del paziente nei minimi dettagli.  Questo duttile strumento fornisce panoramiche digitali, cefalometrie e immagini CBCT così come foto 3D e scansioni tridimensionali di modelli.

Planmeca ProMax 3D Classic offre ora anche un volume esteso, ottimale per la scansione dell’intera arcata, aumenta il FOV da 8x8 a 11x8 cm.

Questo permetta di catturare un’area diagnostica più ampia senza però aumentare la dose efficace al paziente, consentendo una scansione singola senza stitching.

Planmeca ha sviluppato il nuovo volume esteso utilizzando i propri algoritmi di ricostruzione 3D. Sviluppare tutto internamente, dall’hardware al software, consente a Planmeca di introdurre costantemente nuove funzioni per tutti gli utenti, vecchi e nuovi. L’obiettivo dell’azienda è assicurarsi che i dispositivi Planmeca siano un investimento di lunga durata, che permette ai professionisti di essere continuamente aggiornati e sfruttare al meglio gli strumenti diagnostici, oggi, così come negli anni a venire.